Chiedilo al Notaio

+++ Coronavirus. Sospesi i colloqui del sabato mattina. In ottemperanza a quanto disposto dal Ministero della Salute e Regione Lombardia (qui disponibili tutti i provvedimenti e gli aggiornamenti https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/coronavirus), è stata stabilità la chiusura al pubblico della sede del Consiglio Notarile e la sospensione a data da definire dei colloqui informativi del sabato mattina, "Chiedilo al Notaio". 

Aggiornamenti e ulteriori informazioni saranno resi noti tempestivamente su questa pagina.

 A settembre del 2007 è nato “Chiedilo al Notaio”, il servizio di consulenza gratuita ideato dal Consiglio Notarile di Bergamo per offrire al cittadino la possibilità di avere consigli, indicazioni e pareri professionali in materia di donazioni, successioni, patrimonio e agevolazioni fiscali.

Il servizio è disponibile il sabato mattina, dalle 9.30 alle 12.00 presso la sede del Consiglio Notarile, in viale Vittorio Emanuele 44 a Bergamo.

Per richiedere una consulenza gratuita è necessario prendere appuntamento: compila il modulo che segue, verrai ricontattato al più presto per fissare un incontro.

Il servizio di consulenza è sospeso nei mesi luglio-agosto-dicembre.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

*Nome
*Cognome
*Email
* Telefono
Argomento
Privacy

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si informano i gentili Utenti che i dati personali da loro forniti verranno trattati dal Consiglio Notarile del Distretto di Bergamo con esclusiva finalità informativa per l'erogazione dei servizi richiesti. I dati raccolti non saranno oggetto di comunicazione né di diffusione a terzi e saranno trattati con l'ausilio di supporti informatici e/o cartacei idonei a garantire sicurezza e riservatezza. Il titolare del trattamento è il Presidente Pro tempore Maurizio Luraghi. Per maggior informazioni consulta la nostra Privacy policy