Chiedilo al Notaio

A settembre del 2007 è nato “Chiedilo al Notaio”, il servizio di consulenza gratuita ideato dal Consiglio Notarile di Bergamo per offrire al cittadino la possibilità di avere consigli, indicazioni e pareri professionali in materia di donazioni, successioni, patrimonio e agevolazioni fiscali.

Il servizio è disponibile il sabato mattina, dalle 9.30 alle 12.00 presso la sede del Consiglio Notarile, in viale Vittorio Emanuele 44 a Bergamo.

Per richiedere una consulenza gratuita è necessario prendere appuntamento: compila il modulo che segue, verrai ricontattato al più presto per fissare un incontro.

 

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

*Nome
*Cognome
*Email
* Telefono
Argomento
Privacy

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 si informano i gentili Utenti che i dati personali da loro forniti verranno trattati dal Consiglio Notarile del Distretto di Bergamo con esclusiva finalità informativa. I dati raccolti non saranno oggetto di comunicazione né di diffusione a terzi e saranno trattati con l'ausilio di supporti informatici e/o cartacei idonei a garantire sicurezza e riservatezza. Il titolare del trattamento è il Presidente Pro tempore Maurizio Luraghi.