Convegno su "Attività e futuro. Gli organi di controllo dell'impresa e gli OCRI nel diritto della crisi" 30-31 marzo 2020

Il 30 e 31 marzo 2020 al Teatro Sociale in Città Alta è in programma una due giorni di studio sul tema degli organi di controllo dell'impresa e gli OCRI nel diritto della crisi promossa dall'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Bergamo con il patrocinio del Consiglio Notarile di Bergamo. 

Consulta il Programma del Convegno (clicca qui). 

La partecipazione è soggetta ad iscrizione e l'evento è a pagamento. Di seguito le informazioni per perfezionare l'iscrizione.

Quota di iscrizione al convegno € 122,00 IVA inclusa

Quota di iscrizione alla cena di Gala (Ristorante Da Vittorio) del 30 marzo 2020 € 100,00 a persona

E' possibile iscrivere accompagnatori/trici alla cena, specificandolo direttamente nella Scheda d'iscrizione. La partecipazione alla cena è soggetta a successiva conferma via email da parte della segreteria dell’ODCEC di Bergamo. 

Le quote devono essere versate contestualmente all’iscrizione mediante bonifico sul conto corrente bancario acceso presso:

UBI BANCA SPA sede di Bergamo, intestato a Sercom Società Cooperativa IBAN: IT17 M031 1111 1010 0000 0095 569

La Scheda di iscrizione (clicca qui) compilata in tutti i suoi campi è da trasmettere insieme alla copia del bonifico bancario effettuato all’indirizzo email consigliobergamo@notariato.it