Assemblea dei notai bergamaschi. Sabato 26 febbraio 9.30 alla Fiera di Bergamo

Sabato 26 febbraio 2022 alle ore 9.30 presso la sala Caravaggio della Fiera di Bergamo è convocata l’assemblea ordinaria annuale dei notai del Distretto di Bergamo. Ad aprire i lavori, la relazione del Presidente Maurizio Luraghi, che sarà seguita dalla relazione finanziaria del Tesoriere Marco Tucci.

I notai bergamaschi sono chiamati al voto per il rinnovo parziale del Consiglio Notarile; quattro i notai in scadenza per compiuto mandato (Mallardo, Ruggeri, Sico e Tartaglia). A seguire, il voto dell'asseblea eleggerà un rappresentante distrettuale presso il Comitato Regionale Notarile Lombardo; due consiglieri per il Consiglio Nazionale del Notariato; un revisore effettivo per il Collegio dei Revisori dei Conti del Consiglio Nazionale; un consigliere per il Consiglio di Amministrazione della Cassa Nazionale; dodici rappresentanti dell'Assemblea rappresentativa della Cassa Nazionale Notariato e altrettanti dodici componenti delle Commissioni amministrative regionali di disciplina. 

Il termine dei lavori, elezioni comprse, è previsto per le ore 13. Seguirà aperitivo. 

La Fiera di Bergamo si trova in via Lunga, 24125 Bergamo (Riferimenti GPS: Latitudine 45° 41′ 1.88” N | Longitudine 9° 42′ 4.82” E). 

La struttura dispone di un’ampia area parcheggio gratuito. L'ingresso in Fiera è consentito solo con Green pass rafforzato. E' obbligatorio indossare la mascherina FFP2.