'Chiedilo al Notaio' a Trescore Balneario. Ad aprile, la consulenza gratuita ai cittadini si sposta dal 2/4 al 4/4

Ad aprile 2024 l’appuntamento con il servizio di consulenza notarile gratuita ‘Chiedilo al Notaio’ nel Comune di Trescore Balneario cambia data: da martedì 2 aprile si sposta a giovedì 4 aprile. Confermata la fascia oraria dalle 9 alle 12.

I cittadini – singoli o riuniti in associazioni, gruppi, comitati – e le imprese che operano nel Comune possono usufruire, su appuntamento, di un colloquio con il notaio, che sarà disponibile presso la sede municipale (via Locatelli, 65) per rispondere a dubbi e domande in materia civile, societaria, successoria e testamentaria.

Per accedere al servizio è necessario prendere appuntamento compilando il modulo di richiesta sul sito del Comune di Trescore Balneario (www.comune.trescore-balneario.bg.it) e inviandolo per mail (protocollo@comune.trescore-balneario.bg.it) o consegnandolo all’Ufficio Protocollo del municipio (lun-mar-mer-ven-sab dalle 9 alle 12; gio dalle 16.30-18.30).

La consulenza notarile è a cura dei notai Pasquale Farinaro e Michela Serpico, notai assegnati presso il Comune di Trescore Balneario.