Torna all'agenda

23 ottobre 2014

La crisi di impresa: le soluzioni negoziali e le delibere societarie.

Centro Congressi Giovanni XXIII
V.le Papa Giovanni XXIII, n.106 - Bergamo

Dalle ore 08.30 alle ore 18.30

La Giornata di Studio, promossa dal Consiglio Notarile di Bergamo col patrocino dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo, dell'Ordine degli Avvocati di Bergamo, della Fondazione Italiana del Notariato, della Scuola di Notariato della Lombardia, si propone di approfondire lo scenario dei numerosi interventi legislativi che, dal 2005, si sono succeduti per fronteggiare il tema dei problemi dell'imprenditore in crisi e del debitore civile.

Coordinatore scientifico, Guido De Rosa - Notaio in Bergamo, Docente della Scuola di Notariato della Lombardia.

Per conoscere il programma dettagliato, clicca qui.

ATTI DEL CONVEGNO
Per scaricare gli atti e i materiali del convegno, clicca qui
Per scaricare la Relazione di Guido De Rosa, clicca qui
Per scaricare gli allegati di Angelo Galizzi, clicca qui
Per scaricare gli allegati di Marco Maltoni, clicca qui

Per la partecipazione alla Giornata di studio sono stati riconosciuti i seguenti crediti formativi: Notai 12 crediti; Avvocati 8 crediti.
Il convegno è stato segnalato al Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per l'attribuzione di 9 crediti formativi.

La Giornata di Studio è un evento a pagamento.
La quota di partecipazione di 60,00 euro (IVA compresa) include gli atti, il coffee break, il lunch.
La partecipazione per gli allievi della Scuola di Notariato dela Lombardia è gratuita.
Le modalità di pagamento della quota di partecipazione sono indicate successivamente la compilazione del form d'iscrizione.

I Professionisti dovranno iscriversi compilando il form a seguire oppure inviando la scheda di iscrizione a mezzo fax (035. 244578) o per posta elettronica alla Segreteria Organizzativa: consigliobergamo@notariato.it.
I Commercialisti dovranno iscriversi on line sul sito www.odcec.bg.it nella sezione “Iscrizione on line corsi e convegni”.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 16 ottobre 2014. Oltre tale data non sarà più possibile iscriversi on line. In sede di evento, sarà possibile richiedere l'iscrizione, che sarà accettata ad esaurimento dei posti disponibili.


Torna all'agenda